CREA Centro di Riproduzione e Andrologia

Il Centro di Riproduzione e Andrologia (CREA) è stato negli ultimi anni una risorsa per migliaia di coppie desiderose di avere un bambino.
I nostri professionisti medici sono internazionalmente riconosciuti per la loro esperienza in tutti i campi della Medicina della Riproduzione.

Direttore sanitario è il Prof. Luigi Chiappetta, Professore a Contratto presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia della Università di Catanzaro, Napoli e Sassari, un pioniere nel campo della Infertilità di Coppia.

Responsabile Clinico per le procedure di Procreazione Medicalmente Assistita, è il Dr Domenico Carone, con esperienza pluriennale in tutti i tipi di trattamento per l'infertilità maschile e femminile.

Responsabile Embriologa è la Dott.ssa Angela Vitti con conprovata esperienza nelle tecniche più innovative di Laboratorio di P.M.A.
La struttura è interamente dedicata a Polimbulatorio Medico Chirurgico, con accesso discreto e riservato, che si sviluppa su tre piani per una superficie complessiva di oltre 500 metri quadri.

Il Centro CREAAl piano terra si trova la Sala d’attesa, la degenza per il Day-Surgery, l‘Area Riservata al Blocco Operatorio e l' annesso Laboratorio di Embriologia. Adiacente a quest'ultimo, è presente l'area riservata alla crioconservazione. Inoltre la biobanca è dotata di un sofisticato sistema  di monitoraggio del livello di azoto liquido.

Il primo piano del centro è dedicato agli Ambulatori per Attività di Andrologia, Ginecologia (Colposcopia ed Isteroscopia), Ostetricia, Ecografia, Cardiologia ed Endocrinologia, una Sala prelievi e il Laboratorio di Seminologia.

Al secondo piano è stata realizzata una Biblioteca ed una sala Riunioni per le attività formative e per lo svolgimento dei corsi che periodicamente CREA organizza sulle tecniche di Riproduzione Assistita.

La nostra struttura oltre ad essere iscritta nel registro nazionale dei centri di P.M.A. tenuto dall'Istituto Superiore di Sanità eal registro Europeo EIM (European IVF Monitoring) si avvale di un sistema di gestione della qualità  UNI EN ISO 9001: 2008 (Certificato N. 16440).

La struttura dove ha sede il centro di fecondazione assistita “CREA“ si trova a Taranto in Via Scoglio del Tonno 79/81, in prossimità dei Viali di Via Magna Grecia e Corso Italia.

 

Dove Siamo

 

 
Certificazione di Qualità


Via Scoglio del Tonno, 79/81 | Taranto
Tel. 099.7723999
e-mail: info@creasrl.eu - crea.srl@tin.it

P.IVA 02237540735 - Informativa utilizzo cookie

css - xhtml artemedia.it